Vodafone Happy

Questo venerdì 4 maggio 2018, Vodafone Italia regala un buono sconto da 20 euro da spendere in negozio per qualsiasi rivenditore autorizzato che espone il marchio Mondadori. In particolare si potranno richiedere due buoni da 10€ (per un totale di 20€). Vediamo come funziona.

Vodafone Happy 4 maggio 2018: buono Mondadori

Dopo aver proposto i suoi nuovi regali per scusarsi dei suoi nuovi aumenti, Vodafone propone anche un gradito omaggio a tutti coloro che sono regolarmente iscritti al programma happy Friday, che questo venerdì concede dei voucher da spendere presso i Mondadori Store.

I buoni sono due, così come detto in apertura, e si applicano per acquisti con spesa minima di 30 euro. Entrambi non potranno essere utilizzati allo stesso tempo ma tra il 4 ed il 20 maggio 2018 per il primo buono e tra il 1° ed il 15 giugno 2018 il secondo. Inoltre non potranno cumularsi con altre Gift Card Mondadori. Discorso diverso invece per altre promozioni in corso che si applicano ai prodotti. In quest’ultimo caso, infatti, è possibile ottenere il doppio sconto.

Come sempre l’accesso ai coupon è vincolato alla partecipazione al programma presente all’interno della sezione apposita dell’app MyVodafone per dispositivi Android ed iOS. L’applicazione è gratuita e come sempre il programma Happy vi premia anche per la vostra fedeltà attraverso l’accumulo di punti che servono poi per riscattare premi entro i tempi stabiliti.

Vi ricordiamo anche che potete valutare il premio in-app grazie alla nuova funzione introdotta dall’operatore. Che cosa ne pensate di questo premio?