iPhone SE 2 iPhone X
Sale la febbre per iPhone SE 2, smartphone sul quale Apple punta forte e che i clienti attendono da settimane. Ma come sarà questo nuovo terminale di Cupertino? Dopo la giostra delle indiscrezioni, finalmente possiamo commentare dati un po’ più consistenti, stando ad alcune anticipazioni infatti possiamo quasi definire il look del device.

I vetri protettivi Olixar, pubblicizzati in queste ore, svelano un look che per molti versi ricorda quello di iPhone X. Come ricorderete, il design del Melafonino del decennale non ha mancato di sollevare polemiche, soprattutto per quanto riguarda il design frontale.

Olixar sembra sicura del fatto suo, citando alcune supply chain di Apple. A sostenere questo scenario c’è Tiger Mobiles, che sostiene di aver visionato disegni CAD che ritraggono il dispositivo in questioni. Display da 5 pollici, con tanto di notch nella parte alta. Questo dettaglio, comune ad iPhone X appunto, è uno dei più discussi.

12.1 cm di lunghezza, 5.5 cm di larghezza, questo quanto trapela dagli schemi di wireframe del telaio. Il notch di iPhone SE 2 dovrebbe essere più piccolo rispetto a quello visto su iPhone X, 1.87 cm, questo lascia pensare che Face ID non sia presente nel nuovo device.

Entro pochi giorni avremo diretto riscontro per quanto riguarda le specifiche, tanti i dubbi circa la modalità di sblocco. L’esclusione del sistema Face ID infatti obbligherebbe a soluzioni diverse e potrebbe essere da molti considerato come un passo indietro.