News Mediaset Premium: lo sconto sull’abbonamento è incredibile, il prezzo vi sconvolgerà

Mediaset Premium: lo sconto sull’abbonamento è incredibile, il prezzo vi sconvolgerà

Mediaset Premium pare in presa ad una frenetica corsa alla ricerca dell'utenza dopo essersi proposta con un'impressionante offerta che concede i servizi televisivi ad un prezzo assurdo che offra ora uno sconto del 70% rispetto al normale. 

Mediaset Premium sconto offerte abbonamentoMediaset Premium pare in presa ad una frenetica corsa alla ricerca dell’utenza dopo essersi proposta con un’impressionante offerta che concede i servizi televisivi ad un prezzo assurdo che offra ora uno sconto del 70% rispetto al normale.

Mediaset Premium: puoi avere il meglio del’alta definizione in forte sconto

Sky e Mediaset si sono portate reciprocamente ad un accordo che di recente ha concesso da ambo le parti nuovi canali tematici ed anteprime vetrina per la programmazione Sky. Nel frattempo non si placa la sete di potere di Mediaset che per accaparrarsi quanto più utenti possibile propone i suoi abbonamenti al costo di 9.90 euro al mese a fronte di una tantum di adesione del costo di 49 euro da pagare in soluzione unica.

Si tratta di una delle migliori campagne promozionali proposte al momento dai network di tutto il mondo. In questo costo rientra la possibilità di avere la TV Mediaset HD ed il servizio Premium Play incluso nel prezzo. Dove sta l’inghippo?

L’insidia si cela nel fatto che non si tratta di una promo a tempo indeterminato per quanto concerne il prezzo praticato che passa a 29 euro al mese dopo i primi 2 mesi. Inoltre, una volta disposta l’attivazione non sarà possibile recedere dal contratto se non trascorsi i 12 mesi di vincolo. In caso contrario si andrà a pagare un costo di penale per recesso anticipato.