Kena Mobile Digital Limited Edition

L’operatore virtuale base TIM, Kena Mobile, si propone ancora volta con un’offerta che porta al massimo la convenienza economica e del bundle concedendo un pacchetto tutto incluso che si rivolge a tutti i clienti di altri operatori ed ai già clienti anche senza effettuare la portabilità del numero.

 

Kena Digital: nuova promo per tutti

Dopo essersi proposta con la sua iniziativa Special a 5 euro al mese, l’MVNO Kena ci riprova addolcendo la pillola con un’offerta a dir poco conveniente che pone sul piatto:

  • 1500 minuti verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 15GB di Internet

Il costo totale per l’operazione di rinnovo mensile è pari a 10 euro al mese per sempre senza vincoli e senza costi aggiuntivi. Gli unici costi che ci dobbiamo sobbarcare sono quelli da volersi in fase iniziale di attivazione per i 20 euro (attivazione e primo mese incluso). L’attivazione avviene direttamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Per nuovi numeri basta compilare il form conoscitivo direttamente dalla pagina dedicata, mentre per la portabilità occorre tenere a portata di mano il seriale della vostra SIM (ICCD) il cui riferimento si trova con le cifre iniziali “8939” stampate direttamente sulla SIM Card. In fase di portabilità si può richiedere anche il trasferimento dell’eventuale credito residuo presente sul vecchio numero.

Che cosa ne pensate di questa nuova offerta Kena Mobile? Avete trovato di meglio? Fatecelo sapere e consultate pure tutte le nuove offerte attive del mese di maggio 2018.

Ti potrebbe interessare