20th Century Fox FilmDal 7 e al 13 maggio parte l’operazione Digital Movie Days che concede un ricco palinsensto di Film 20th Century Fox in sconto a tutti gli utenti delle piattaforme in-streaming digitali attualmente più in voga. Si potrà fruire quindi di una nuova convenienza tramite lo schermo del proprio televisore ma anche da smartphone, tablet, console e set-top-box.

 

Film 20th Century Fox scontati grazie all’operazione Digital Movie Days

Dopo i canali Sky aggiuntivi concessi da Mediaset Premium è ora di traslare la nostra attenzione su un’iniziativa ben diversa che concede i Film di produzione 20 Century Fox in sconto rispetto al listino originario.

A beneficiare di questa nuova iniziativa commerciale saranno gli abbonati alle piattaforme digitali Chili Cinema, Google Play, Infinity, iTunes, Premium Play, Rakutev TV, Sky Primafila, TIMVision e Xbox Video. Gli utenti che fruiscono di tali servizi potranno acquistare o noleggiare i contenuti a prezzi imbattibili, ed in particolare:

  • noleggio digitale: da 1.99 euro
  • acquisto digitale: da 5.99 euro

La proposta è decisamente interessante, in considerazione del fatto che i contenuti tematici sono davvero tanti e spaziano dagli actions alle commedia per passare poi al meglio dell’animazione e ad una serie di altri contenuti che accontenteranno di certo tutti i vostri gusti personali. Per farsi un’idea della ricca videoteca posta in essere si consulti pure il link indicato alla fonte.