vodafoneVodafone Simple e Vodafone Simple+ rappresentano due promozioni inedite concesse dall’operatore rosso con una serie di contenuti interessanti ed in ogni caso con traffico dati con hotspot incluso. Scopriamo in cosa consistono di preciso.

 

Vodafone Simple

Simple è una promo Vodafone che si attiva online e vale per tutti i nuovi clienti. Consente di accedere ad un bundle di contenuti digitali che offre:

  • 1.000 minuti verso tutti
  • 1.000 SMS 
  • 5 GIGA in 4G LTE

Il tutto al costo di 10 euro IVA inclusa con rinnovo mensile per addebiti su conto corrente o con carte di credito. L’attivazione, ad ogni modo, non presume l’utilizzo delle carte e dei conti ma può essere risposta anche in negozio al costo di 20 euro invece di 15 euro. Per i nuovi utenti il piano tariffario base applicato è Vodafone 25.

La promo in questione si può abbinare anche ad altri servizi dell’operatore come Vodafone Pass Music + Tidal che permette di ascoltare tutta la musica senza consumare i GIGA dell’offerta con un costo mensile aggiuntivo di 3 euro, Vodafone Pass Video + Vodafone Tv Mobile a 10 euro al mese in più per guardare video e la TV on-demand dell’operatore e Vodafone Pass Social&Chat che con 5 euro in più al mese consente di navigare sui social e guardare video preservando i GIGA della propria offerta originaria.

 

Vodafone Simple+

Minuti ed SMS uguali alla versione Simple ma aggiunge 5 GIGA portando a 10 GIGA la quantità di traffico dati sempre in 4G LTE. Il prezzo totale al mese è di 15 euro solo per coloro che rinnovano con addebito su conto corrente o carta di credito. Anche in questo caso è possibile abbinare i vari servizi accessori come nella promo precedente.