iPhone X per People

E’ successo, iPhone X ha superato persino le macchine fotografiche professionali ed è stato utilizzato per un photoshoot (servizio fotografico) finito sulla famosa rivista People, nella versione spagnola.

Il giornale ispanico, questo mese, ha pubblicato un articolo sulle “50 persone più belle” e per l’appunto, elenca una serie di nomi tra cui Demi Lovato, J. Balvin, Amara La Negra e altre celebrità di cui le foto sono state scattate con iPhone X. Persino la foto in copertina è stata scattata col cellulare!

Ovviamente le foto hanno subito un processo di post produzione, seppure non sia ancora uscito un dietro le quinte del servizio fotografico, si può intuire che il telefono sia stato usato, sì, ma non da solo. E’ possibile che per migliorare le foto, sia stata applicata una lente add-on su quella già presente sul dispositivo e che sia stato usato, senza ombra di dubbio, un treppiedi per avere una maggiore stabilità.

Eliminati i piccoli difetti grazie all’aiuto di Photoshop, le foto appaiono dettagliate e realistiche, con una qualità che anche Tim Cook elogia con il suo tweet.

iPhone X per People

Si ricorda che la fotocamera posteriore dell’iPhone X è dotata di due sensori da 12 MP, con apertura grandangolare ƒ/1.8 e Teleobiettivo: ƒ/2.4. E’ dotata di zoom ottico digitale fino a 10X e di una doppia stabilizzazione dell’immagine.

In essa è integrata la funzione illuminazione ritratto che permette di produrre effetti luce stile studio fotografico e include un sensore in grado di catturare l’83% di luce in più rispetto all’iPhone 7 Plus.

Ti potrebbe interessare