Giga Illimitati 3
L’operatore delle telecomunicazioni 3 permette a tutti i suoi nuovi clienti di attivare un servizio imperdibile: giga illimitati gratis.

Questo servizio è richiedibile se come offerta si ha ALL IN POWER che di suo offre:

  • minuti illimitati per chiamate nazionali verso tutti;
  • 1000 SMS nazionali verso tutti;
  • 100 Giga di traffico dati in 4G LTE con Giga Bank.

Il prezzo della tariffa è bloccato a 19 euro per i primi 180 giorni di abbonamento, successivamente, dal settimo rinnovo in poi avrà un costo di 25 euro mensili. L’offerta è attivabile con carta di credito o conto corrente sotto un impegno di 24 mesi.

Peraltro, se si decide di attivarla online, il costo di attivazione passa da 9 euro a 0.

Ma c’è una novità, per chi è incontentabile e vuole strafare perché 100 Giga non sono abbastanza, ha la possibilità di attivare l’opzione 3 Fiber, quella di cui si parlava ad inizio articolo. Questa promozione, nata grazie alla collaborazione di diverse aziende, vi consentirà di bloccare i contenuti sulle vostre SIM ed ottenere giga illimitati per il vostro telefono e il prezzo bloccato a 19 euro di ALL IN Power per sempre.

3 Fiber è l’offerta per la rete domestica che prevede:

  • Fibra fino a 1000 Megabit al secondo;
  • GIGA UNLIMITED per il vostro telefono;
  • 3 mesi di Netflix gratis inclusi.

Questa tariffa di 3 ha un costo di 22,95 euro al mese. Il prezzo è bloccato e include un Modem fornito in vendita abbinata per una durata di 48 mesi e l’attivazione del servizio gratuita.

L’offerta è attivabile anche per i clienti che non sono raggiunti ancora dalla fibra: si attiverà il servizio con la versione ADSL e una volta raggiunti dalla tecnologia FTTH o FTTC, si potrà effettuare il cambio senza spese aggiuntive.

Ti potrebbe interessare