Tim 100%
Tim 100% viene prorogata sotto grande richiesta.

L’offerta, la quale era stata sponsorizzata a marzo 2018 ed era destinata a fidelizzare i clienti regalando loro 5 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, torna con un nuovo spot TV fino a fine maggio.

L’opzione è riservata ai soli clienti TIM che possiedono una linea domestica dello stesso operatore, che hanno un offerta attiva con dati inclusi e usufruiscono del servizio Tim Ricarica Automatica o ai clienti TIM SMART Mobile e TIM Connect Mobile.

Per essa è previsto un rinnovo automatico mensile salvo la disattivazione della linea fissa TIM, del servizio di Ricarica Automatico o la disattivazione dell’offerta mobile.

Tutti i clienti che rispettano i requisiti suddetti, hanno l’opportunità di attivarla fino al 27 Maggio 2018. Durante l’attivazione, verrà richiesta la fornitura dei dati relativi sia alla linea mobile che alla linea fissa. È necessario che il codice Fiscale sia lo stesso per entrambi gli abbonamenti.

L’offerta è richiedibile anche se non si usufruisce del servizio Tim Ricarica Automatica o di un’offerta Tim Smart Mobile. In questo caso, però, in seguito all’attivazione di TIM 100% partirà un’azione di monitoraggio dalla durata di 20 giorni. Durante questo monitoraggio, chi ha contratto l’offerta dovrà necessariamente attivare uno dei due servizi suddetti per mantenere i 5 Giga di traffico dati in regalo. In caso contrario, il diciottesimo giorno verrà inviato un SMS per ricordare l’adempimento.

Passati questi 20 giorni, se l’utente non avrà rispettato le condizioni, l’offerta verrà annullata.

L’offerta perde valore anche nel caso in cui venga disattivata la linea di rete fissa.

Si ricorda che l’offerta è attivabile presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa o mendiate il Customer CareServizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social. 

 

Ti potrebbe interessare