News Sky: Cinema in regalo per tutti i clienti, come attivarlo gratuitamente

Sky: Cinema in regalo per tutti i clienti, come attivarlo gratuitamente

Sky favorisce tutti i suoi clienti lanciando una promozione che regala il pacchetto Cinema in alta definizione per 60 giorni. Come aggiungere questa straordinaria offerta al nostro abbonamento? Scopriamolo.

SkySky favorisce tutti i suoi clienti lanciando una promozione che regala il pacchetto Cinema in alta definizione per 60 giorni. Come aggiungere questa straordinaria offerta al nostro abbonamento? Scopriamolo.

 

Sky Cinema gratis per tutti i clienti

Dopo le modifiche ai prezzi degli abbonamenti Sky si propone oggi una nuova iniziativa che cammina di pari passo a quella avanzata in questi giorni dal competitor Mediaset Premium. La voglia di osteggiare il rivale ha portato alla creazione di un’incredibile offerta per tutti i clienti che possono attivare gratis il pacchetto Cinema fino al prossimo 30 giugno 2018.

Collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’azienda ed effettuando la procedura di login si propone in banner l’aggiunta del pacchetto Cinema al proprio abbonamento. Il tutto in maniera completamente gratuita, senza aggiungere alcunché al costo mensile della vostra sottoscrizione.

Inoltre al termine del periodo promozionale il tutto si disattiva automaticamente senza richiedere il vostro intervento. Perché non approfittarne? Per accedervi però occorre che abbiate un abbonamento che includa l’alta definizione Sky. In caso contrario il banner non verrà mostrato e non sarà possibile aderire all’offerta.

Che cosa ne pensate di questa proposta commerciale? Lasciateci pure il vostro parere e fateci sapere se l’operazione è andata a buon fine lasciandoci un vostro commento.