Netlifx gratisNetlifx può essere tuo completamente gratis sfruttando una serie di opportunità che vogliamo proporti quest’oggi nel nostro post. Scopriamo insieme come avere il meglio dell’alta definizione per Film e Serie TV a costo zero. 

 

Netflix a costo zero: cosa fare

Mentre Sky e Mediaset Premium si contendono il terreno della scena TV si affaccia minaccioso all’orizzonte l’ormai onnipresente Netlifx, recentemente rientrato anche nell’interesse di 3 Italia e delle sue imperdibili promo mobile.

Mentre una delle vie utili per avere Netflix gratis passa necessariamente per gli operatori e le loro promozioni si ravvisa anche la presenza di un ulteriore metodo utile per averlo a costo zero senza avere a che fare con 3 Italia e Vodafone.

Il metodo di cui stiamo parlando è legato infatti alle iniziative Sony ed ai loro network Playstation Plus che concedono ben 3 mesi di Netflix Gratis dalla sottoscrizione al servizio per gli utenti PS4, PS3 e PS Vita. Quale momento migliore per approfittare di questa imperdibile occasione?

Il prezzo da pagare per l’account PS Plus è di 59,99 euro per un totale di dodici mesi. Una volta concluso l’acquisto si riceve una mail che contiene il coupon promozionale da utilizzare su Netflix per la sottoscrizione del servizio in abbonamento che in genere viene a costare da 8 a 14 euro a seconda della qualità scelta e del numero di device che si intende collegare allo stesso tempo su singolo account.

Hai attivato? Difficoltà? Faccelo sapere riportando un tuo personale commento.

Ti potrebbe interessare