offerta Wind Google Home MiniWind concede un surplus alle sue offerte Magnum 10 addolcendo le già piacevoli tariffe con un regalo molto gradito agli utenti. Come potete vedere ed intuire dall’immagine di apertura si tratta di Google Home Mini, lo speaker intelligente creato e venduto ufficialmente dalla compagnia di Mountain View ed ora in mano al vettore che lo ripropone gratuitamente con la sua offerta.

 

Wind Magnum 10: Home Mini è in regalo per tutti

Come se l’ultima offerta si convergenza non fosse bastata, Wind rincara la dose nel tentativo di sottrarre quanto più utenti possibili ad una concorrenza che al momento non offre il vantaggio di una promo dal prezzo straordinario e nemmeno un Google Home Mini omaggio.

Con l’iniziativa Wind Magnum 10 proposta al pubblico al prezzo di listino di 14,90 euro al mese non si avranno soltanto minuti di chiamate illimitati verso tutti, 10 giga di traffico dati in 4G LTE alla massima velocità ma anche un altoparlante intelligente per rendere molto più smart la nostra esperienza digitale.

L’adesione alla promozione Wind avviene direttamente in negozio entro il prossimo 20 maggio 2018 salvo proroghe. Il costo di attivazione è in promo a 5 euro e si prevede un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi durante i quali sarà attivo anche il servizio Ricarica Automatica per il rinnovo automatico dell’offerta tramite conto personale.

Che cosa ve ne pare di questa nuova iniziativa? Conoscete Google Home Mini? Se la risposta è no è proprio questo il momento di approfittarne.

Ti potrebbe interessare