Mediaset Premium Cinema GratisMediaset Premium non perde tempo di fronte alle ultime proposte del rivale Sky ed avanza anzi in direzione di proposte del tutto simili, che a partire da oggi garantiscono e concedono uno sconto di circa 5 euro a rinnovo sul pacchetto Cinema e Serie TV, con un prezzo di abbonamento che vi lascerà senza fiato.

 

Mediaset Premium a suon di offerte: Film e Serie TV ad un costo ridicolo

Dopo le rimodulazioni agli abbonamenti per i clienti Premium si passa oggi a nuove importanti considerazioni in merito ai vantaggi che il fornitore di servizi pay-TV intende offrire per le sue sottoscrizioni. Infatti, per un periodo stimato di 12 mesi, sarà possibile avere uno sconto sostanzioso sul costo dell’abbonamento che include ora anche la programmazione Cinema completa per Film e Serie TV.

Per tutto il mese di Maggio, infatti, la visione dei programmi Mediaset Premium per l’intrattenimento ed il Cinema si concede al costo di soli 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi con anche Premium Play, On Demand e Alta Definizione completamente gratis per sempre e senza costi nascosti.

Una volta trascorso il periodo promozionale però il tariffario tornerà a regime prevedendo il pagamento di 20 euro al mese bloccati per sempre. L’attivazione avviene direttamente dal sito ufficiale del fornitore di servizio ed è valida per tutto il mese di maggio 2018 salvo proroghe dell’ultimo minuto. Al link indicato alla fonte si rendono disponibili tutte le info di cui avete bisogno.

Ti potrebbe interessare