Fastweb super se stessa con le promozioni Entry e Freedom

Fastweb, il colosso delle telecomunicazioni italiano specializzato anche in trasmissioni a banda larga, offre una serie di interessanti offerte di telefonia mobile ai suoi clienti. Vediamole nel dettaglio e cerchiamo di capire quali scegliere.

 

Mobile Entry

Mobile Entry offre 180 MB di internet 4G, 90 minuti di chiamate verso tutti, il wow fi illimitato e una copertura della rete del 98%. Il costo è di 95 centesimi al mese per i clienti Fastweb casa, altrimenti di 1.95 euro per i clienti solo Mobile. I costi attivazione, che comprendono la spedizione della SIM, il contributo della SIM e la prima ricarica arrivano a 6.95 euro. Altri costi prevedono extra minuti o SMS a 5 centesimi, 2 euro per 1 GB extra, mentre la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il controllo del credito residuo e i costi di uscita sono gratuiti. Grazie all’esclusiva web, la spedizione della sim è gratis e le chiamate sono illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018.

Un’altra promozione, Mobile 700/8GB, prevede 8 GB di internet 4G, 700 minuti verso tutti, 700 SMS, wow fi illimitato e una copertura di rete del 98%. Il primo mese è gratuito, nei mesi successivi il servizio costerà 6.95 per gli utenti Fastweb casa e 10.95 per gli utenti solo Mobile.  I costi di attivazione sono nulli. Altri costi prevedono extra minuti o SMS a 5 centesimi, 2 euro per 1 GB extra, mentre la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il controllo del credito residuo e i costi di uscita sono gratuiti. Grazie all’esclusiva web, si può provare gratis il loro mobile 4G e le chiamate sono illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018.

 

Mobile Freedom

L’ultima promozione, Mobile Freedom, offre 10 GB di internet 4G, minuti di chiamate illimitati, 1000 SMS, wow fi illimitato e una copertura di rete del 98%. Il primo mese è in promozione ed è gratuito, nei mesi successivi verrà a costare 10.95 euro per i clienti Fastweb Casa e 15.95 per i clienti solo Mobile. I costi di attivazione sono nulli. Altri costi prevedono extra minuti o SMS a 5 centesimi, 2 euro per 1 GB extra, mentre la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, il controllo del credito residuo e i costi di uscita sono gratuiti. Grazie all’esclusiva web, si può provare gratis il loro mobile 4G.