iPhone iPhone: le prossime versioni avranno la tripla fotocamera posteriore

iPhone: le prossime versioni avranno la tripla fotocamera posteriore

Gli iPhone di prossima generazione potranno servirsi di un nuovo comparto imaging che introduce un innovativo e per il momento inedito sistema a tripla fotocamera il cui scopo è quello di prendere le distanze dai competitor Android del periodo concedendo agli utenti Apple quel surplus tecnologico tanto atteso. Ecco cosa si sta dicendo in proposito.

tripla fotocamera iPhoneGli iPhone di prossima generazione potranno servirsi di un nuovo comparto imaging che introduce un innovativo e per il momento inedito sistema a tripla fotocamera il cui scopo è quello di prendere le distanze dai competitor Android del periodo concedendo agli utenti Apple quel surplus tecnologico tanto atteso. Ecco cosa si sta dicendo in proposito.

 

Apple: iPhone 2019 con tripla fotocamera

Dopo aver visto da vicino le straordinarie capacità fotografiche di iPhone X sembra che la società di Cupertino sia rimasta affascinata anche dal nuovo trend creato dal competitor Android Huawei per il suo P20 Pro, categorizzatosi come assoluto top di gamma dei camera-phone 2018.

A rivelare le intenzioni della società non sono i diretti portavoce, come sempre inclini al totale riserbo, ma piuttosto analisti del calibro di Jeff Pu di Yuanta Securities, secondo il quale il 2019 inaugurerà una nuova era della fotografia mobile in casa Apple.

Non si tratta certo delle prime indiscrezioni che emergono in tal senso visto che già lo scorso mese si erano sollevate ipotesi simili su fotocamere aventi obiettivi da 12MP con lenti 6P e capacità di zoom fino a 5X.

La versione iPhone 2019 con tripla fotocamera potrebbe non essere tutto sommato un’utopia o l’invenzione di qualche fan del brand. Ma prima di esprimere un giudizio affrettato forte di contezza dobbiamo necessariamente avere le necessarie conferme, che giungeranno nel corso dei prossimi mesi quando la società deciderà di svelare di più in merito ai suoi nuovi progetti.