Vodafone HappyVodafone Happy premia tutti i suoi utenti iscritti al programma Friday concedendo loro uno sconto di 10 euro sull’acquisto del loro prossimo titoli di viaggio con Trenitalia. Scopriamo insieme quali treni aderiscono ed in costa consiste questo vantaggio.

 

Vodafone Happy Friday ti porta in giro per l’Italia con Trenitalia, in modo conveniente

Le ultime offerte Simple e Simple+ hanno destato il tuo interesse a fronte di iniziative che concedono anche il servizio hotspot gratuito? Oggi puoi anche viaggiare per l’Italia continuando a navigare e magari lavorare con il tuo tablet o notebook sfruttando non solo la possibilità offerta dalle promo ma anche uno sconto di 10 euro sul tuo prossimo biglietto del treno.

La società Trenitalia aderisce di fatto ad una nuova iniziativa commerciale che si applica ai treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte verso cui il costo del biglietto si riduce di ulteriori 10 euro a fronte di una prenotazione effettuata tramite app ufficiale o sito del valore minimo di 20 euro.

La promozione Vodafone è valida per l’acquisto di viaggi a partire dal 1 giugno 2018 fino al 31 gennaio 2019 ed è utilizzabile da venerdì 11 maggio fino al successivo giovedì 17 maggio. Approfitterai di questa iniziativa per un viaggio low-cost nelle tue mete turistiche preferite da raggiungere questa estate e fino al prossimo inverno?

Ti potrebbe interessare