Iliad ItaliaIliad Italia non è solo un semplice rumor ma sta confermando ogni giorno di più l’intenzione di radicare una nuova ideologia di convenienza che si pone a margine di operatori che fino ad oggi hanno per certi versi messo l’utente in secondo piano. A partire da oggi il nuovo operatore sbarca anche sui social integrando nuove pagine all’interno dei maggiori canali mediatici di diffusione online.

 

Iliad anche sui social

Dopo aver dato un’idea sommaria delle offerte che ci aspettano ci apprestiamo anche ad introdurre una nuova notizia che vede ancora Iliad Mobile sotto i riflettori. Quello che a breve si confermerà come il quarto operatore nazionale di derivazione francese si porta anche sui social integrandosi nelle piattaforma di maggior successo e con particolare riguardo ai siti di FacebookTwitter e Instagram che dai rispettivi link indicati consentono di accedere al nuovo profilo dell’azienda.

L’arrivo del quarto operatore nazionale sembra ormai più che imminente e le recenti scoperte non fanno altro che avvalorare ancor di più questa tesi. Non ci resta altro da fare che iniziare a seguire Iliad nella sua corsa alla convenienza delle offerte, nell’attesa di avere un prospetto reale su quelle che quasi certamente si confermeranno come tariffe altamente competitive.