vodafoneVodafone Italia tenta il tutto per tutto per contrastare la minaccia Iliad Mobile e le offerte ultra-convenienti degli altri operatori in carica. Inizia con il proporre ai suoi fedelissimi 12 mesi gratuiti di servizio Pass Social & Chat con formula di disattivazione automatica al termine del previsto periodo promozionale.

 

Vodafone Pass Social & Chat può essere tuo gratis per 12 mesi

Dopo aver conosciuto le ultime offerte in casa Vodafone che hanno introdotto un’inedita convenienza ci portiamo anche a quelli che sono i vantaggi nell’ottenere 1 anno di Vodafone Pass Social & Chat completamente gratis.

Si tratta di una promozione ad personam, ossia rivolta a tutti i clienti contattati per via diretta dal reparto commerciale dell’operatore, che tramite apposito messaggio SMS informa i fortunati della possibilità di ottenere questo nuovo vantaggio.

Un vantaggio che si traduce nella concreta possibilità di chiamare e videochiamare VoIP senza spendere nulla e navigare sui social senza consumare i proprio GIGA garantendosi anche la visualizzazione dei video in-app fino alla massima risoluzione prevista dai 480p senza costi aggiuntivi.

Basta chiamare il numero gratuito 42100 in risposta all’eventuale SMS informativo che giungerà al vostro numero. L’attivazione non ha costi e tutto si disattiva in automatico alla dodicesima mensilità prevista a partire dalla data di avvenuta attivazione.