windWind Mobile sta proponendo ai suoi utenti una nuova straordinaria iniziativa che per 3 mesi consecutivi concede ben 30 GIGA di traffico omaggio da spendere nelle reti ultra-veloci dell’operatore nazionale. Vediamo insieme come aderire ed in cosa consistono.

 

Wind Giga Max 30: naviga al massimo, senza pensieri

Dopo aver visto un prospetto completo sulle offerte Wind di questo mese torniamo in argomento mobile promo esaminando la nuova iniziativa ad personam indetta dall’operatore per questo nuovo mese di maggio 2018. In particolare si introduce GIGA Max 30 che consente l’accesso ad un bundle gratuito di 30 GIGA di traffico dati alla velocità del 4G ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale dell’operatore.

“Non perdere l’occasione, WIND ti regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi. Se non l’hai già fatto rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 31/05. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi”

Il precedente SMS informa circa la possibilità di accedere all’offerta entro e non oltre l’ultimo giorno del mese. Un’iniziativa che rientra a pieno titolo nel piano “Festa della Primavera” che proporrà inoltre altri regali fino al prossimo 3 giugno 2018.

Avete ricevuto l’SMS? Se pensate di meritare questa promozione provate a chiedere ulteriori informazioni presso qualsiasi centro autorizzato anche se non avete ricevuto il messaggio o chiamate il numero gratuito 158 per maggiori informazioni.