YouTube iPhone XiPhone X ottiene finalmente il tanto atteso aggiornamento per l’applicazione di Youtube che concede la visione dei video nel formato HDR (High Dynamic Range) che massimizza la qualità offrendo il giusto corretto di balance delle scene per i rapporti di luminosità e contrasto. Guardare video su iPhone X da Youtube  non sarà più lo stesso.

 

iPhone X: Youtube alla massime potenza

Dopo aver conosciuto l’ultimo update Youtube che porta a 3 nuove funzioni interattive in ambiente iOS annunciate al Google I/O 2018 ci si imbatte nell’ultima revisione software 13.17 implementa allo scopo di rendere ottimale la visualizzazione dei video con lo schermo iPhone X, l’unico ad offrire il beneficio di una tecnologia compatibile HDR che aumenta la qualità delle scene rispetto al classico sistema SDR.

L’attesa è finalmente finita e si può verificare la presenza del nuovo formato direttamente in-app senza bisogno di aggiornare, visto che sarà la stessa Google a disporre di un aggiornamento lato server che introduce le nuove funzioni. Verificate che sussistano ed in caso contrario chiudete e riavviate l’app.

Lo avete ricevuto? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti e riportate in quale misura è cambiata la vostra user-experience con quest’ultimo aggiornamento. Trovate l’app direttamente al link che rimanda alla fonte.