amazon consegna oggiAmazon “Consegna Oggi” è il nuovo servizio di consegna espressa concepito dal colosso dell’e-commerce per alcune location italiane come Milano.

Gli abbonati Amazon Prime riceveranno un trattamento preferenziale per le loro consegne il cui ordine è stato effettuato in mattinata (minimo di 29 euro). In particolare si avrà contezza del fatto che la consegna sarà effettuata tra le 18:30 e le 21:30 del giorno stesso senza costi aggiuntivi.

 

Amazon Consegna Oggi: velocissima

A fronte di un minimo d’ordine di 29 euro e della sottoscrizione al servizio Amazon Prime gli utenti di Milano possono ricevere le loro spedizioni in giornata gratuitamente o sfruttare la stessa offerta per ordini di qualsiasi importo pagando un surplus di 6.99 euro per ogni ordine effettuato. 

Gli utenti non iscritto al servizio Prime accedono invece al medesimo servizio con un costo accessorio di 8.99 euro sempre per ogni ordine. I prodotti abilitati alla spedizione rapida Amazon riportano i logo “Consegna Oggi” . Basterà scegliere l’opzione di Consegna Oggi senza costi aggiuntivi al momento del pagamento o filtrare i risultati per vedere quali prodotti sono idonei a questo nuovo tipo di spedizione.

Allo stato attuale l’offerta alternativa è Prime Now per i residenti nell’area di Milano. Questa consente di avere una consegna nella fascia di 2 ore al costo di 3,49 euro per ordini inferiori a 50 euro e senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro o a 7.99 euro in 1 ora.

Ulteriori informazioni alla pagina ufficiale dell’iniziativa. Nel frattempo ti ricordiamo la promozione ancora in corso per Letture di Primavera che concede importanti sconti sull’acquisto dei tuoi libri preferiti.