Apple PayApple Pay accoglie un sempre maggior numero di partner commerciali ed istituti bancari che espongono il marchio e concedono il beneficio di un sistema che punta il tutto per tutto sull’affidabilità, sulla rapidità delle operazioni e soprattutto sulla sicurezza. Tutti aspetti rimarcati da una società che si propone oggi con 3 nuovi spot pubblicitari che rientrano nel contesto di Pay e Vai.

 

Apple Pay: paga come non hai mai fatto fino ad ora

I sistemi di pagamento Apple Pay presi in esame nella nostra analisi conoscitiva hanno messo in luce gli aspetti peculiari di una compagnia che punta alla semplicità ed alla facilità di gestione delle funzioni legate alle transazioni di denaro.

Tramite Face ID iPhone X è possibile avere il controllo sulle proprie finanze pagando semplici caffè al bar o anche dei conti in banca senza mettere mano al portafogli e con la garanzia di un sistema che offre resoconti precisi e protezione ad ampio raggio.

Apple intende incentivare questo modo di gestire il denaro e si propone con 3 nuovi video che indichiamo qui a seguire.

Apple Pay è ovviamente presente anche in Italia ed al momento si prepara ad accogliere anche il colosso FINECO BANK che sarà solo l’ultimo dei già 19 partner nazionali ed internazionali posti in elenco:

  1. American Express
  2. Maestro
  3. MasterCard
  4. VISA
  5. V Pay
  6. Allianz
  7. Banca Mediolanum
  8. Boon.
  9. Buddybank
  10. bunq
  11. Carrefour Banca
  12. CartaBCC
  13. Expendia
  14. Hype
  15. N26
  16. Nezi
  17. TIM Personal
  18. Unicredit
  19. Widiba

Ti potrebbe interessare