News CoopVoce proroga l’offerta da 5 euro al mese con minuti, SMS e...

CoopVoce proroga l’offerta da 5 euro al mese con minuti, SMS e GIGA inclusi

CoopVoce ritorna in pista con la sua offerta tutto incluso dal costo di soli 5 euro al mese per sempre con navigazione 4G. Scopriamola e vediamo quando termina.

coopvoce promoCoopVoce ha deciso di prorogare la sua offerta tutto incluso fino a fine mese continuando imperterrita a combattere una guerra su due fronti che vede schierarsi da un lato gli operatori nazionali in carica e dall’altra gli MVNO concorrenti che tentano di tutto per spodestare il gestore. Ma non è una sfida facile, visto che a 5 euro al mese è davvero difficile trovare di meglio.

 

CoopVoce: 5 euro al mese per un’offerta completa di tutto

Dopo aver esaminato da vicino tutte le nuove offerte del mese proponiamo nuovamente le promozioni CoopVoce per la telefonia mobile che prorogano i termini di scadenza al 31 maggio 2018 riproponendosi con un bundle completo che a 5 euro al mese per sempre e senza costi aggiuntivi offre:

  • 200 minuti
  • 200 SMS
  • 2GB in 4G

Si tratta di un bundle chiaramente striminzito per la maggior parte degli utenti, specialmente a fronte dei soli 2 GIGA per la navigazione in 4G LTE ma si parla comunque di una proposta che può rivolgersi ad ampio raggio a tutti gli utenti senza particolari esigenze. Per tutti gli altri, invece, è possibile aggiungere ulteriori 2 GIGA a 3 euro in più al mese continuando a sfruttare la rete TIM, da sempre garanzia di stabilità e copertura territoriale.

L’offerta sarà attivabile per chi porta il proprio numero in CoopVoce e avrà un costo d’attivazione di 9€.