festa della mamma
Oggi, 13 maggio, è la Festa della Mamma e anche Facebook e Instagram hanno deciso di celebrarla assieme ai loro utenti.

Felice Festa della mamma

Ricorda l’amica che ti è sempre stata vicina, sin dall’inizio.

Posted by Facebook on Saturday, May 10, 2014

”Nel 2017, le conversazioni dedicate alla Festa della Mamma, in un solo giorno, hanno generato più post di qualsiasi altro argomento trattato” è ciò che viene affermato dall’azienda dall’icona blu  che lancia i nuovi adesivi per condividere le emozioni dei suoi iscritti.

Si è visto come il social network stia accogliendo le vacanze di quest’anno con una serie di funzioni speciali supportate su varie applicazioni come Facebook Camera, Messenger Camera e la sua recente introduzione Messenger Kids.

In occasione dell Mamma, gli utenti Facebook vedranno in cima ai loro feed di notizie -home page- dei messaggi con lo scopo di incoraggiarli a “celebrare qualcuno di speciale per la festa della mamma”. Cliccando su questi messaggi sarà possibile accedere a cartoline speciali e cornici o postare messaggi utilizzando le funzionalità della fotocamera o del classico stato su Facebook. 

Diversi effetti e adesivi speciali sono disponibili anche su Messenger Camera.

Per quanto riguarda i più piccoli e quindi Messenger Kids, questa sarà la prima festività per l’applicazione, tramite essa i più piccoli hanno accesso a cornici e adesivi che possono utilizzare per condividere il loro amore per le loro mamme.

festa della mamma

Anche la seconda app di Facebook, Instagram, ha aggiunto per la giornata di oggi tanti adesivi a tema per l’occasione.

festa della mamma

Noi, dello staff di TecnoApple non possiamo che fare gli auguri a tutte le mamme che ci seguono.

Nessuna lingua è capace di esprimere la bellezza e la forza di una mamma. Buona Festa della Mamma!

 

Ti potrebbe interessare