iPhone LCD iPhone SE 2
Periodo di grande fermento in casa Apple, in rampa di lancio ci suono nuovi dispositivi. Riflettori puntati su iPhone SE 2, ma il nuovo smartphone compatto non sarà tra noi prima di settembre. Non temete perché Cupertino ha tre assi nella manica per farci divertire durante l’estate.

iPhone LCD con schermo da 6.1 pollici, un dispositivo più economico dei modelli regolari, un prodotto con il quale Apple cerca di estendere la sua mano sul mercato di fascia media. Un device che strizza l’occhio al pubblico più giovane, grazie ai tre colori con i quali si presenterà al pubblico.

L’analista di Rosenblatt Jun Zhang ha reso noto il dato circa il tris cromatico che invaderà i negozi nel prossimo futuro. C’è il rosa, colore molto apprezzato dal pubblico femminile, poi abbiamo il blu e il giallo. Una scelta che ci riporta ai tempi di iPhone 5C.

Due device con display OLED e una versione “economica” con schermo LCD, una mossa buona per proporre un prezzo più accattivante offrendo comunque ai clienti la possibilità di portarsi a casa un iPhone. L’analista non rende noti ulteriori dettagli al riguardo e non cita fonti a supporto delle sue dichiarazioni, nelle prossime settimane sapremo se ha ragione.