happy friday
La sorpresa che sarà contenuta domani nell’Happy Friday di Vodafone è la possibilità di ottenere un Huawei P20 a 10,99 euro al mese e senza anticipo!

Vodafone Happy Friday tornerà a sorprendere i suoi clienti in un caldo 8 giugno, un giorno dalle tante occasioni e offerte per i fedeli dell’operatore rosso d’Italia. Nella giornata a venire, infatti, i clienti potranno usufruire di una possibilità unica, ovvero quella di poter acquistare un Huawei di ultima generazione ad un prezzo ottimo.

L’offerta, che prevederà la sottoscrizione di un contratto con una durata di 30 mesi, permetterà a chi è interessato di portarsi a casa il telefono per un costo totale di 329,70 euro. Ma attenzione, questa volta il passaparola non vale poiché essa sarà sottoscrivibile dai soli clienti effettivi dell’operatore e che saranno in possesso di una carta di credito per il metodo di pagamento.

Come già si sa, l’attivazione dell’offerta si potrà richiedere attraverso la propria area personale nell’app MyVodafone disponibile sia per il sistema operativo Android che iOS.

Questa è solo una piccola anteprima, maggiori informazioni saranno divulgate nella stessa giornata di domani. Se poi non conoscete il terminale compreso nell’offerta, con questo piccolo recap potrete farvi un’idea.

Huawei P20 è uno degli smartphone più high tech in circolazione. Esso è dotato di un display da 5,8 pollici con una risoluzione di 2244×1800, modulo 4G LTE, fotocamera da 12 megapixel che permette di registrare video in 4k e scattare foto in alta qualità. Il terminale è disponibile in due varianti: dual sim o single sim!

Ti potrebbe interessare