coopvoce promoCoopVoce ha deciso di fare sul serio, mandando su lastrico i rivali in carica del mondo mobile per le offerte di telefonia che vedono la comparsa di nuovi piani tariffari dal costo di 3 euro al mese tutto incluso.

 

CoopVoce: le offerte fanno impallidire

Mentre con Iliad Italia si stanno saggiando le potenzialità di una rete che fatica comunque ad emergere in quanto a qualità e stabilità, con CoopVoce abbiamo la sicurezza si un network stabile e pienamente operativo che rischia di attirare a sé numerosi utenti.

In particolare, l’MVNOha lo scopo di abbattere il muro TIM – Vodafone con offerte che fanno letteralmente impallidire gli utenti aggregati tra le file della concorrenza. Con una tariffa il cui costo parte da appena 3 euro al mese, il gestore offre il giusto compromesso tra spesa, servizio e contenuti. Si concedono, nello specifico, i seguenti bundle di contenuti:

  • 100 minuti verso tutti i numeri italiani mobili e fissi
  • 100 sms verso tutti i numeri
  • 1 GIGA per navigare usando il 4G ad alta velocità.

Siamo chiaramente lontani dai numeri concessi dai due operatori di rete rivali, ma siamo anche in presenza di una promozione che costa davvero una miseria. E se questa opzione non vi ha convinto allora sappiate che per 2 euro in più è possibile raddoppiare la quantità di contenti portando il tutto a 200 minuti, 200 SMS e 2 GIGA di traffico dati al mese.

Ti potrebbe interessare