SkySky TV vuole decretare la morte di Mediaset Premium proponendosi con un regalo che difficilmente gli abbonati non prenderanno in considerazione.

Fino al prossimo 30 giugno 2018, infatti, la piattaforma offrirà la possibilità di ricevere il pacchetto Cinema a costo zero senza alcun vincolo nascosto. Il che vale per tutti i suoi clienti.

 

Sky vs Mediaset: il colpo di grazia

Nonostante i recenti accordi per la concessione di nuovi canali Mediaset su Sky, quest’ultima cerca di affossare l’opera del competitor diretto proponendosi con un’interessante ed imperdibile iniziativa nel mondo Cinema.

Mentre Mediaset ha appena lanciato la sua offerta da 14.99 al mese, il rivale ribatte impaziente rispondendo con una controproposta che si rivolge a tutti i suoi utenti. Direttamente dal sito ufficiale, e fino a fine mese, gli utenti potranno accedere a Sky Cinema Gratis senza vincoli e con disattivazione automatica gratuita al termine del periodo promozionale previsto.

Inoltre, nel caso in cui non si disponga dell’opzione HD, è possibile richiedere anche il pacchetto Sport aggiuntivo a soli 9.90 al mese per i primi 12 rinnovi, il che porta lo sconto al 30% sul costo di origine. Restano comunque esclusi i palinsesti per le partite di Seria A e Serie B.

Che cosa ve ne pare di questa nuova iniziativa? Pronti ad immergervi nel grande Cinema Sky?

Ti potrebbe interessare