codice sconto eBayeBay anticipa una calda estate di offerte, sconti e promozioni concedendo in uso un nuovo coupon esclusivo, valido solo per oggi, attraverso cui ottenere 100 euro di sconto a fronte di acquisti effettuati su tutto il catalogo, sia per prodotti nuovi, usati o che sono stati inseriti tra gli Imperdibili. 

Il codice potrà essere utilizzato in modo indifferente sia dall’applicazione ufficiale per dispositivi mobile, sia attraverso il proprio account in versione web. Di fatto, la promozione è legata al nostro profilo e sarà possibile beneficarne una sola volta alle condizioni che indicheremo qui a seguire.

 

Codice sconto eBay 13 giugno 2018

Il catalogo eBay si è arricchito con nuovi imperdibili prodotti ed accessori che non possono certo passare inosservati. E tra piscine gonfiabili, amache, scarpe all’ultima moda ed accessori per la cura del corpo c’è anche spazio per considerare un potenziale acquisto. Vuoi toglierti lo sfizio di portarti a casa quel paio di infradito costosissime o un costumino osé? Questo è il momento giusto.

Utilizzando il codice sconto “MITGIU18″ su un ordine totale minimo di 30 euro si otterrà il 10% di sconto. Nel caso di un acquisto minimo andremo a pagare, dunque, 3 euro in meno per un totale di 27 euro. Allo stesso modo si può ottenere uno sconto totale di 100 euro a fronte di un acquisto di 1.000 euro, imposto come limite di spesa cui poter applicare il voucher.

Per poterlo utilizzare occorre che l’ordine sia pagato con Paypal entro e non oltre la data di oggi. Lo avete utilizzato? Ha funzionato? Fatecelo sapere.

Ti potrebbe interessare