Kena MobileKena Power si rende partecipe di una vera e propria prova di forza con gli altri operatori, che certo non possono contare in tutti i casi in promozioni del calibro di quelle ultimamente concesse dall’MVNO di stampo TIM.

Con una tariffa di soli 5 euro al mese senza costi aggiuntivi prevede un ampio bundle di contenuti e la solidità di una rete con copertura ottimale e servizio clienti sempre a portata di richiesta. In particolare offre quanto segue.

 

Kena Power

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 20 giga di traffico dati in 3G
  • 50 SMS

L’operatore ha già fatto sapere di essersi attivato a favore del lancio della sua infrastruttura di rete 4G di nuova generazione che incrementerà notevolmente la velocità riducendo il margine di differenza che lo separa dai rivali. Tutto questo si concede al costo di soli 5 euro al mese e vale per tutti i clienti ad eccezione di quelli TIM o di aziende sussidiarie di Noverca.

SI dovrà necessariamente richiedere una nuova SIM con portabilità del numero verso il nuovo operatore, mentre i rinnovi in intendono assolti con base mensile. In aggiunta, ed in linea con la nuova politica societaria di trasparenza multi-servizio, si potranno attivare contestualmente e gratuitamente anche i servizi Lo Sai Chiama Ora, i quali torneranno utili per conoscere l’indicazione del chiamante quando non siamo raggiungibili.

In caso di credito insufficiente, l’operatore non eroga il servizio e resta in attesa che una nuova ricarica possa rendere attiva la promo. Che ve ne pare di questa nuova iniziativa? Prova a scoprire anche le nuove proposte TIM che sfidano Iliad.

Ti potrebbe interessare