Amazon ha abbassato il prezzo dello smartwatch Samsung Gear S3 Frontier a soli 275,40 euro. Un prezzo assolutamente interessante per questo prodotto, considerando che – generalmente – è proposto a 349 euro.

Samsung Gear S3 Frontier è simile al Gear S3 Classic, con alcune differente dal punto di vista estetico. Il suo sistema operativo è Tizen, e non vi sono problemi per quanto riguarda la sincronizzazione con gli smartphone Android o iPhone; avremo un’esperienza complessivamente migliore rispetto a Wear OS, ancora acerbo da questo punto di vista. Inoltre, Samsung Gear S3 Frontier ha anche una ghiera girevole che facilita la navigazione del sistema operativo. Lato autonomia, nessun problema: oltre due giorni di utilizzo.

Questo articolo gode anche della spedizione Amazon Prime. Nel prezzo è dunque inclusa spedizione gratuita di due giorni e garanzia di 24 mesi direttamente con Amazon. Qualora non aveste Prima, cliccando su questo link avrete diritto alla prova gratuita di 30 giorni gratis.

 

Samsung Gear S3 Frontier: specifiche tecniche

  • Tizen OS 2.3.1, Exynos7270 (Java-W), Dual 1.0GHz, Display 1.3″(33 mm) 360 x 360 AOD a colori, Dimensioni del prodotto (L x P x S): 4.6 x 4.9 x 1.3 cm
  • Gorilla Glass SR+, 768 MB + 4 GB, BT4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, MSTGPS/Glonass
  • Accelerometro, Giroscopio, Barometro, 380 mAh (3~4 giorni)H, RM, Luce ambientale,
  • Ricarica Wireless, IP68 + MIL-STD-810G, SO Andorid 4,4 e sup con RAM almeno da 1.5GB, Mic, SPK, Linear Motor

Gear S3 Frontier su Amazon: acquistalo al prezzo più basso

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi – qualora non lo abbiate già fatto – al nostro canale Telegram delle offerte.

 

Ti potrebbe interessare