apple tv
L’Azienda di Cupertino ha grandi progetti per Apple TV e la rosa di telefilm e programmi originali che inizierà ad offrire, alla sua utenza, a partire dall’anno prossimo.

Persino la celebre e amata Oprah Winfrey ha firmato un contratto per un programma tutto suo sul futuro servizio Apple, come noto dal comunicato stampa rilasciato che asserisce che “Winfrey e Apple creeranno programmi originali che abbracceranno la sua incomparabile capacità di connettersi con il pubblico di tutto il mondo.”

È così che uno dei personaggi più amati d’America entra a far parte di questa iniziativa accanto a nomi del calibro del premio Oscar Octavia Spencer, Lizzy Caplan di Master of Sex, Michael Beach di Sons of Anarchy e anche Ron Cephas Jones,  Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer,  Tracie Thoms, Haneefah Wood ed infine il celebre Aaron Paul conosciuto per il suo ruolo nella famosissima “Breaking Bad” e molti altri ancora.

Ovviamente, i termini dell’accordo sono sconosciuti. Il contenuto del programma è ancora “top secret” come anche il resto delle iniziative che Apple Park sta svolgendo in questo periodo. Eccezione fatta per il thriller psicologico “Are You sleeping” di cui si conosce pressoché tutto, oramai.

Se siete curiosi di sapere cosa Apple TV offrirà, sappiate che l’azienda ha scritturato persino lo scrittore e regista di “La La Land”, Damien Chazelle e  gli scrittori di “The Big Sick” Kumail Nanjiani e di “Silicon Valley” Emily V. Gordon.

Non si hanno ancora notizie certe riguardo la partenza del servizio ma tutto il team si aspetta di mandare in porto il progetto per il 2019. 

 

 

Ti potrebbe interessare