Xiaomi Redmi 5 Plus è prodotto di fascia media davvero interessante, poichè caratterizzato da un hardware di fascia alta ed un prezzo bassissimo. Sebbene si tratti di un dispositivo economico, è un best buy assoluto nel suo segmento di mercato.

Oggi vi proponiamo un’offerta davvero interessante su Amazon: Xiaomi Redmi 5 Plus è disponibile a 178,85 euro, spedizione gratuita e consegna in 48h. Senz’altro un prezzo da tenere in considerazione, poichè molto vicino a quello degli store cinesi.

 

Xiaomi Redmi 5 Plus a prezzo basso su Amazon

La versione è quella italiana, e lo smartphone gode di spedizione / garanzia Prime. Ciò vuol dire 24 mesi di assistenza su territorio nazionale, presso centri Xiaomi autorizzati

-> Xiaomi Redmi 5 Plus su Amazon: acquistalo al prezzo più basso

Come già detto, la versione promozionata è quella caratterizzata dalla presenza della banda 20 ad 800mhz, lingua italiana e Play Store incluso nel pacchetto software.

Xiaomi Redmi 5 Plus è caratterizzato da un display fullHD da 5,99 pollici in formato 18: 9. Il suo processore è un Qualcomm Snapdragon 625 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile. Il punto forte di questo prodotto è la batteria, la cui capienza è di 4.000 mAh, e garantisce quasi due giorni di utilizzo intenso.

Il device è dotato di un sensore posteriore da 12 megapixel Sony, mentre Android è in versione 7.1.2 con interaccia MIUI 9. In tal senso, è doveroso precisare che è in arrivo Oreo con MIUI 10.

Ti potrebbe interessare