AirPlus
Gli auricolari AirPods sono simbolo di uno degli accessori Applepiù invidiati o bramati da molto utenti dell’azienda o no. Comodi per l’assenza dei fili, con essi si può controllare la musica con facilità e compiere altre numerose azioni.

Per come sono state concepite, esse rappresentano un’innovazione poiché quando li si estrae dalla custodia di ricarica, si accendono automaticamente e si collegano al proprio iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.

Come noto, poi, l’audio ha la capacità di  partire appena li si indossa e va in pausa quando li si toglie e grazie all’assistente virtuale Siri, si possono gestire il volume, chiedere informazioni o rispondere alle chiamate.

Oggi, grazie ad AirPlus, queste fantastiche cuffiette -o auricolari- si dotano della ricarica wireless e se ci possiamo permettere, a prezzi stracciati: solo 15 dollari. 

AirPlus

Cos’è AirPlus?

AirPlus è una custodia protettiva di ricarica wireless per AirPods. Il loro costo si aggira tra i 14,95 dollari americani e i 19 australiani. Offrono un migliore design e qualità garantita. Inoltre, AirPlus completa i tuoi AirPod con tutte le protezioni e la ricarica wireless.

Questo nuovo case pe il articolari è stato progettato per raddoppiare la protezione in caso di cadute, graffi, polvere e resistenza all’acqua.

Non è ingombrante, dato che il suo spessore ammonta a soli 2,5 mm. È disponibile in sei opzioni di colore per abbinare i modelli di iPhone disponibili: bianco, nero, rosso, grigio, oro rosa e blu cielo.

AirPlus è disponibile a $15 USD per i preordini, in seguito il suo prezzo aumenterà fino a $ 30.

I clienti in preordine riceveranno anche un cinturino da collo e una cinghia da polso gratuiti.

Ti potrebbe interessare