amazonLa scuola è appena finita ma Amazon si prepara al successivo anno scolastico offrendo agli studenti uno sconto del 15% per l’acquisto dei libri.

 

Amazon: 15% di sconto sui libri di scuola

Dopo l’ultima iniziativa del codice sconto da 7 euro per l’acquisto dei libri, il vettore di servizi si propone con una nuova operazione commerciale che concede il 15% sui libri acquistati attraverso lo store. Tra non molto, infatti, tantissimi studenti dovranno affrontare una spesa non indifferente. Amazon, in tal senso, intende agevolare la transizione al nuovo anno scolastico rendendo questo passaggio meno traumatico per studenti e famiglie.

La stessa società di servizi ha reso noti tutti i libri che rientrano nel contesto dell’iniziativa, ora visionabili all’interno del link ufficiale che conduce alla lista completa. Consultando il collegamento precedentemente indicato, basta indicare la scuola e la classe di appartenenza per avere un prospetto su tutti i libri coinvolti.

Sarà possibile selezionare i testi di nostro interesse e proseguire con l’acquisto diretto su Amazon senza bisogno di inserire alcun codice sconto. Sei pronto a ritornare sui banchi di scuola? Zaino in spalla.

Ti potrebbe interessare