iphone se 2

È una triste giornata quella di oggi, durante la quale ci perviene un’indiscrezione che mette un punto definitivo alla produzione degli iPhone SE.

Era il passato 2016 quando questo terminale appariva per la prima volta negli store e Apple lo presentava con il seguente slogan: “Nasce iPhone SE, il telefono da 4″ più potente di sempre. Lo abbiamo creato partendo da un design di grande successo, e ne abbiamo reinventato le potenzialità.”

Rimodulato, poi, nel marzo 2017, l’Azienda di Cupertino lo pubblicizzò con grande enfasi, utilizzando un secondo slogan:

“Il cuore di iPhone SE è l’evoluto chip A9, lo stesso di iPhone 6s. La fotocamera da 12 megapixel scatta foto fantastiche e gira video a 4K. E con Live Photos, le tue immagini prendono vita. È un iPhone che può sembrare piccolo, ma a ben vedere è un grande.”.

Sono passati due grandiosi anni da quando iPhone SE è diventato il terminale preferito di molti utenti, certo, con il progresso tecnologico le sue dimensioni sono iniziate ad apparire riduttive e le sue qualità non così avanzate come quelle dell’iPhone X, ma tuttavia, questo device non ha mai avuto nulla da invidiare a quelli di altre marche.

I suddetti rumors, a quanto pare, prevedono che la produzione avrà termine a settembre, lo stesso mese in cui verranno rilasciati anche i tre modelli della nuova generazione iPhone. 

Stando a determinate parole, la situazione Apple muterebbe poiché il telefono meno costoso nel suo catalogo diventerebbe l’iPhone 7 per un prezzo presumibile di 449 $.

Ma chissà, forse l’eliminazione di questo nuovo modello lascerà uno spazio per un tanto atteso iPhone SE 2 di cui tanto si è discusso? L’attesa ci fornirà le risposte adeguate.

 

Ti potrebbe interessare