codice sconto AmazonMentre Amazon ed i suoi Prime User si preparano ad un Prime Day ricco di clamorose offerte, il vettore di servizi e-commerce anticipa l’avvenire del gran giorno con una serie di interessanti proposte commerciali in sconto appartenenti alle file della sezione Warehouse.

Il noto rivenditore online applica il 20% di sconto su una vasta selezione di articoli. Prodotti ricondizionati ma praticamente nuovi, accuratamente controllati e supervisionati nella loro integrità direttamente dal reparto qualità della compagnia.

 

Amazon Warehouse: sconti folli per tutti

Per l’apertura del nuovo anno scolastico possiamo contare su uno sconto del 15% sui libri ma se volessimo, ad esempio, un tablet o un altro prodotto che non implichi una spesa di centinaia e centinaia di euro? Puntiamo sul ricondizionato garantito. Questo lo scopo di Amazon Warehouse. In particolare, il principio di questo sistema di compravendita si basa su 3 punti saldi:

  • Prodotti provenienti da resi di clienti insoddisfatti
  • Soluzioni soggette a piccole imperfezioni estetiche (ma funzionalmente integri)
  • Articoli usati e/o ricondizionati

Oggetti che vengono praticamente rivenduti come nuovi, anche se può capitare che gli articoli non si presentino nelle loro confezioni originali. Amazon applica le condizioni generali per la politica dei resi e, quindi, possiamo eventualmente restituire gratis gli acquisti se siamo insoddisfatti. Tra l’altro, avremo anche garanzia di 24 mesi sul prodotto, così come stabilito da direttive europea.

Gli sconti sono validi per utenti Prime. Se non lo avete ancora fatto, provvedete a provare il servizio gratuitamente per un mese, con tutti i vantaggi di una piattaforma che offre anche un servizio Prime Video, un cloud storage illimitato per le foto e molto altro ancora.

Ti potrebbe interessare