Apple

L’Azienda di Cupertino sta lavorando a pieno ritmo negli ultimi mesi: ciò che bolle in pentola è grandioso e farà contenti nuovi e vecchi utenti dell’azienda, esigenti o no.

È noto che a settembre, Apple rilascerà la nuova generazione di iPhone 2018, di quelli ne abbiamo discusso a lungo ma a grande sorpresa, a quanto pare, l’azienda rilascerà una serie di nuovi prodotti per la fine di questo autunno e chissà, anche forse durante i primi mesi del 2019.

Strepitoso, no? Ma la domanda sorge spontanea: di cosa stiamo parlando?

I nuovi prodotti Apple

In giornata, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha rilasciato una nota sostenendo che verranno rilasciati nuovi  iPhone, iPad, Mac mini, MacBook Pro, iMac e Apple Watch.

  • iPad Pro – Apple sta lavorando su due nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici dotati di un design a schermo intero simile a iPhone X e nessun pulsante Home nei quali il Touch ID sarà sostituito dal Face ID
  • Un nuovo Notebook economico – rumors vogliono che l’Azienda stia progettando un nuovo notebook a basso costo. Inizialmente si supponeva avrebbe fatto parte della linea MacBook Air, ma ora non sembra essere più così. Il nuovo device potrebbe essere un MacBook da 12 pollici.
  • iMac – vi sarà un aggiornamento significativo delle prestazioni riguardanti il display, e iMac, come gli altri Mac, riceverà un aggiornamento del processore.
  • Apple Watch – Apple sta lavorando a due nuovi modelli  Watch per il 2018 che avranno display più grandi e funzionalità di rilevamento della frequenza cardiaca avanzate. I due modelli Watch misureranno in 1.57 pollici (39.9mm) e 1.78 pollici (45.2mm).

Ti potrebbe interessare