Jason Momoa

I progetti riguardanti le produzioni originali di Apple Park prendono sempre più piede e dopo aver visto la mini serie “Calls” e il tanto atteso thriller “Are You Sleeping”, salta all’occhio See con un protagonista tenebroso e affascinante: Jason Momoa. 

Noto per aver interpretato Aquaman e l’ancora rimpianto Dothraki delle terre di Essos, Jason Momoa è stato scritturato per prendere parte alla nuova serie tv di Apple. Quest’ultima, intitolata See, racconta le vicende di un dramma epico ma ambientato in un futuro in cui la razza umana ha perso la vista e per sopravvivere ha dovuto elaborare mezzi alternativi.

Questo progetto sarà ad opera di Steven Knight, già noto per aver creato i successi Peaky Blinders e Allied – Un ombra nascosta, ma oltre a lui, vi prenderà parte anche Francis Lawrence, il regista della saga di Hunger Games e Red Sparrow.

La serie avrà una lunghezza di 8 episodi, la durata in tempo di minuti è ancora sconosciuta.

Ricordiamo, inoltre, che “See” rappresenta solo una delle circa due dozzine di programmi originali che Apple ha in programma. La divisione, che è guidata dagli ex dirigenti della Sony Pictures Television Jamie Erlicht e Zack Van Amburg, sta producendo una scorta di programmi come telefilm e produzioni televisive che potrebbero vedere il rilascio come parte di un nuovo pacchetto di abbonamenti comprendente Apple Music, News e contenuti video originali.

Nonostante queste informazioni, non è ancora chiaro quando il servizio debutterà ufficialmente sul piccolo schermo dei dispositivi mobili come smartphone ma anche sui device smart.

Ti potrebbe interessare