iPad

Come già riportato, da dei database sono sorte nuove informazioni riguardo dei nuovi modelli di iPad e Mac, registrati in Europa e in Asia.

In particolare, i presunti nuovi modelli di iPad sono registrati con i nomi di A1876, A2013, A1934, A1979, A2014 e sono in totale cinque. Nelle scorse ore, però, sono sorte nuove indiscrezioni riguardo due nuovi ulteriori modelli

È già assodato che nel corso di questo 2018, presumibilmente verso fine anno, gli iPad Pro otterranno un refresh molto importante con elementi di design dell’iPhone X, come bordi più sottili, processore più veloce e una fotocamera frontale TrueDepth con supporto Face ID.

Tutto ciò implica sostanzialmente che anche i modelli iPad Pro 2018 dovrebbero abbandonare il supporto per il tasto home per la prima volta sulla linea di tablet Apple.

In particolare, i nuovi iPad dovrebbero ottenere un cambiamento riguardante le dimensioni e i modelli su riportati, i due nuovi, dovrebbero uscire relativamente in  versione 11 pollici e 12,9 pollici.

Oltre alle dimensioni non ci sono vere e proprie informazioni perchè come si può immaginare, è piuttosto difficile poter estrapolare dettagli intriganti solo tramite numero di modello.

Nonostante ciò, l’attesa per nuove informazioni non sarà lunga poiché mancano solo pochi mesi alla presentazione dei nuovi modelli che dovrebbero essere annunciati nella stessa conferenza annuale in cui verranno esposti anche gli iPhone 2018. 

A riguardo della nuova generazione, ricordiamo alla nostra utenza che Apple ha deciso di sospendere la produzione di due iPhone: il modello SE e persino l‘iPhone X anche se ancora non è certo se verranno tolti anche dai reparti vendite.

Ti potrebbe interessare