timTIM concede enormi vantaggi a tutti i suoi utenti e con una nuova iniziativa offre 20 GIGA omaggio da riscattare ogni mese con un semplice trucco alla portata di tutti. Ecco in cosa consiste.

 

TIM: come avere 20 GIGA Gratis

Dopo la promo Seven IperGo a 7 euro al mese tutto incluso tocca anche ad un trucco inedito che aggiunge ali eventuali 30 GIGA dell’offerta anche ulteriori 20 GIGA da utilizzare ogni mese.

Per coloro che acquisteranno a rate una Smart TV 4K Samsung di sesta e settima generazione da 55 e 65 pollici si riserva un bundle dati aggiuntivo da 20 GIGA che possono essere utilizzati a costo zero per tre mesi a partire dalla data di sottoscrizione. Allo stesso modo, i GIGA possono essere sommati alla nostra offerta acquistando un Macbook Air da 13 pollici di ultima generazione.

Ma non è tutto. TIM, infatti, premia i suoi utenti offrendo loro una nuova scheda SIM del valore simbolico di 1 euro. Al termine dei tre mesi, sempre su questa SIM, sarà possibile attivare la promo 5 GIGA al costo di 5 euro al mese. Ad ogni modo, TIM lascia ampio spazio all’utente, che può anche decidere di disdire la tariffa al termine dei 90 giorni previsti.

Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente presso i rivenditori autorizzati TIM, dove sarà possibile acquistare i prodotti aderendo all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare