Google

Google Maps è una delle applicazioni più usate al mondo, comoda e facile da usare, conduce chi la usa al posto prestabilito, avvisando il guidatore o chiunque altro del traffico sulla strada, dei tempi di percorrenza e altro ancora.

Da oggi, però, il servizio offerto da Google si aggiorna e con questo refesh arriva una nuova funzione su iOS che a molti andrà a genio per via della sua innovazione. Per essere più precisi, con questa nuova feature, Google suggerirà in automatico una serie di ristorante che fanno a posta per l’utente, grazie all’impostazione “match”.

A riguardo, il team del motore di ricerca ha affermato:

“La nostra nuova funzione “match” ti aiuterà a trovare il tuo unico vero amore. E per amore, intendiamo il tuo prossimo cheeseburger preferito. Tocca su un punto cibo o bevanda per vedere quanto è probabile che ti piaccia in base alle tue preferenze uniche – in modo da poter dedicare più tempo a mangiare e meno tempo a cercare luoghi da visitare.”.

Oltre ai punteggi relativi ai match, abbiamo saputo che l’aggiornamento di Google Maps per iOS include modifiche all’elenco delle tendenze nella scheda Esplora.

A partire da ora, chiunque sarà in grado di vedere “quanti ristoranti hai visitato”. Al fine di ottenere tali risultati, avvisiamo i nostri lettori che Google Maps utilizzerà i dati che ha a disposizione, come ad esempio altri luoghi che sono stati visitati e interessi che ogni utente fornisce in prima persona.

Per chi ne fosse sprovvisto, l’applicazione è scaricabile gratuitamente su iPhone dall’App Store.

Ti potrebbe interessare