Torna in Vodafone

Negli ultimi giorni l’operatore Vodafone sta inviando degli SMS a tutti i suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale. Le campagna winback offrono delle promozioni davvero interessanti.

L’iniziativa winback prevede di invitare, tramite un SMS informativo alcuni ex clienti. Essi dovranno presentarsi in un negozio fisico entro la data riportata sul messaggio per effettuare la portabilità del numero.

 

Torna in Vodafone con minuti illimitati e 30 GB

Negli ultimi due giorni sono soprattutto due le offerte che vengono proposte. La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 8 euro al mese. Proposta ad alcuni ex clienti che si presentano in uno Store autorizzato entro e non oltre il 13 agosto 2018.

La seconda offerta proposta comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet sempre in 4G al prezzo di 7 euro al mese. Anche in questo caso è attivabile fino al 13 agosto, salvo ulteriori rinnovi. La prima offerta non è altro che la nuova versione di Vodafone Special Minuti 30 GB, che prevede un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Tutte le offerte Special Minuti, prevedono il pagamento con addebito su credito residuo anche se è possibile scegliere addebito su carta di credito o conto corrente. I seguenti messaggi sono stati inviati maggiormente agli ex clienti Vodafone, attualmente con Ho Mobile, Kena Mobile e altri operatori virtuali. Secondo alcune informazioni, i nuovi clienti Vodafone, sono anche esclusi dalle rimodulazioni previste dal mese di settembre.

Ti potrebbe interessare