IliadIliad non ti ha inizialmente convinto per la qualità della rete e per le promesse in apparenza fin troppo gonfiate per apparire vere ed ora ti sei pentito amaramente?

Sai bene che non puoi più avere l’offerta tutto incluso da 5,99 euro al mese per sempre, visto che esiste la nuova versione da 6,99 euro con più GIGA in Italia ed in Europa. ALT! Esiste ancora una possibilità concreta di aderire.

L’operatore made in France, infatti, concede la possibilità di accedere alla vecchia offerta con minuti illimitati, SMS verso tutti e 30 GIGA al mese di cui 2 GIGA in Europa a 50.000 utenti. Prima che l’offerta saturi occorre fare in fretta per non perdere l’occasione. La nuova tariffa Iliad, invece, offre quanto segue.

 

Nuova offerta Iliad Agosto 2018

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto e validi anche in Europa senza vincoli
  • SMS verso tutti i numeri nazionali ed esteri entro i confini dell’UE senza alcun limite
  • 30 GIGA di traffico sotto rete 4G Plus attualmente in RAN WindTre con 2 GIGA da sfruttare in Europa

A tutto questo si sommano poi tutti gli altri servizi visti e previsti già con l’avvento dell’operatore in Italia, giunto in diretta nazionale lo scorso 29 maggio 2018 e già reduce da un clamoroso successo che gli è valso un milione di utenti. Con questo traguardo il cerchio sull’offerta iniziale si era chiuso per poi riaprirsi a ulteriori 200.000 utenti.

Con la nuova iniziativa, Iliad Mobile lascia aperto un ultimo spiraglio per coloro che sono stati diffidenti e non hanno voluto aderire al nuovo network. Sfrutterai tale occasione? Non hai molto tempo a tua disposizione.

Ti potrebbe interessare