Kena MobileKena Italia sta diventando sempre più il centro del mondo mobile promo e promesso nemico diretto di tariffe Iliad ed Ho Mobile che promettono comunque una severa battaglia all’ultimo cliente.

Ma grazie ad una nuova iniziativa concessa in casa, il gestore virtuale di TIM si sta garantendo il favore degli utenti e la ghiotta possibilità di non perderne nemmeno uno per strada. Le Digital Black raddoppiano anzi, ma che stiamo dicendo, triplicano la convenienza per tutti i clienti aumentando il bundle senza aumentare il prezzo.

Prezzo che tra l’altro è da fare invidia anche al più conveniente dei gestori reali e virtuali in circolazione. A 5 euro al mese i bundle per le presenti offerte cambiano in tale misura.

 

Nuova Kena Digital Black con bundle aumentato GRATIS

  • Minuti di chiamate: passano da 600 a 1.000 verso tutti senza scatto e senza limiti
  • SMS: rimangono 50 verso tutti (poco ce ne importa, per certi versi)
  • Traffico dati: da 6 GIGA (udite udite) a ben 20 GIGA al mese

Il tutto all’irrisorio costo di soli 5 euro al mese, per sempre e senza sorprese inattese. Tutto il traffico, teniamo a precisarlo, viene generato sotto rete TIM 3G, in attesa di passare entro settembre al nuovo piano mobile 4G LTE ad alta velocità, che il gestore concederà Gratis a tutti i suoi utenti e per tutte le sue recenti offerte.

Sono queste le rimodulazioni che ci piacciono. Kena ha fatto di tutto per mantenere in vita i suoi utenti. Sei tra questi? Come hai preso questa notizia? A te i commenti.

Ti potrebbe interessare