SkyChe Sky Italia si proponga con offerte inaspettate non è certo un mistero, ma questa ci suona abbastanza nuova e quanto meno insospettabile. Con una mossa azzardata, il fornitore di servizi via satellite concede la Serie A Gratis agli utenti abbonati, con anche tutto il calcio in diretta per seguire la propria squadra del cuore dalla comodità del proprio divano. Scopriamo come averla subito.

 

Sky: tutta la Serie A è gratis per i clienti

Dopo gli splendidi ed assurdi regali che hanno mandato Mediaset Premium nel baratro più assoluto, Sky incentiva i suoi utenti a rimanere abbonati garantendo tutta la Serie A a costo zero e lo Sport. Il 2018 è decisamente l’anno del provider, che ha conquistato a mani basse i diritti per la trasmissione degli eventi del massimo campionato di calcio italiano.

Gli utenti esultano a questa nuova iniziativa e si chiedono come sia possibile ed in che modo poter accedervi. Il tutto è molto semplice. Ci si porta nell’Area fai da te, entro e non oltre la data del 31 agosto prossimo, e da qui si aderisce gratis e senza costi nascosti.

In maniera del tutto analoga il fornitore getta anche un occhio di riguardo a chi il calcio proprio non lo mastica. Il pacchetto Sky Cinema è in offerta per tutti e può essere nostro allo straordinario costo di 9,99 euro al mese per 12 mesi con tutte le prime visioni ed i canali Sky in esclusiva.

Ti potrebbe interessare