Apple Music

Apple Music torna a fare parlare di sé, l’innovativo servizio musicale di Apple sembra star facendo scalpore, soprattutto in termini di abbonati, che negli ultimi periodi hanno visto quote uguali, se non superiori, a quelle di Spotify.

A partire dal 16 agosto, inoltre, Apple metterà inizio ad una vera e propria collaborazione con Verizon Wireless, una compagnia telefonica americana. Perché ve ne parliamo? Perché nei mesi scorsi abbiamo già visto 3 Italia offrire 6 mesi di Apple Music Gratuitamente, forse, grazie a questa altra collaborazione americana, Casa Cupertino stringerà anche un’alleanza con un altro gestore italiano.

Tornando a parlare di Verizon, il piano che fruirà di tale regalo sarà il Unlimited wireless plans, alla fine dei mesi free, l’abbonamento tornerà a costare 9,99 dollari al mese.

Verizon afferma che una volta registrati, i suoi clienti VZW Unlimited avranno pieno accesso a Apple Music su iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac, HomePod, CarPlay, PC e dispositivi Android, e la società ha promesso ulteriori offerte in futuro attraverso la partnership Apple.

“Questa offerta unica nel suo genere è solo il primo passo di una partnership esclusiva con Apple”, ha affermato Angie Klein, vicepresidente marketing di Verizon. “Offre ai nostri clienti esattamente quello che vogliono: la migliore esperienza di streaming musicale di Apple, abbinata a un piano illimitato su misura per loro, sulla rete che meritano e ora che puoi combinare i nostri piani illimitati, ogni persona in la tua famiglia può navigare senza preoccupazioni sul piano illimitato di cui hanno bisogno, senza pagare per le cose che non hanno e godersi tutta la musica che desiderano per sei mesi gratuitamente con Apple Music con questa offerta esclusiva negli Stati Uniti “.

Ti potrebbe interessare