WindWind dà vita ad una nuova iniziativa commerciale nel campo della telefonia mobile del mese di agosto. Ormai è un frenetico susseguirsi di promo a ribasso che vedono anche nuove possibilità di ottenere la convenienza.

L’operatore concede anche ricariche gratis sfruttando una semplice procedura che si lega all’adesione per la promo All Inclusive Young Editio, ora a 9 euro al mese con bundle tutto incluso di minuti, SMS e GIGA a prezzo fisso.

Wind All Inclusive Young Edition

La nuova Young Edition non rappresenta una promo a circuito chiuso ma si apre a tutti i clienti, sia nuovi che già facenti parte delle offerte dell’operatore. Siamo a notevole distanza dalle proposte commerciali concorrenti, tanto è vero che nessuno offre anche ricariche omaggio incluse. La promo base prevede:

  • minuti illimitativerso tutti in Italia per fissi e mobili, senza scatto e usabili in Europa
  • 100 SMSal mese verso i numeri Wind e degli altri gestori
  • 10 GIGA di traffico dati Internet 4G LTE con hotspot

A questo si somma come visto anche la ricarica omaggio da 5 euro che Wind concede concede a tutti gli utenti richiedenti la promo. Il costo di attivazione è ora in promo a costo zero ed è possibile accedere all’offerta direttamente dal sito ufficiale da cui richiedere nuova SIM o portabilità del proprio numero. Se si attiva in negozio il costo di attivazione sale a 3 euro una tantum da pagare direttamente all’operatore nel momento della richiesta.

Tra l’altro possiamo raddoppiare i GIGA richiedendo l’attivazione Easy Pay che si applica per coloro che scelgono di pagare con carta di credito o RID. L’offerta vale fino al prossimo 23 settembre salvo proroghe e si rivolge ad un pubblico con età compresa tra 14 e 30 anni.

Ma c’è un’altra promo senza limiti che dobbiamo tenere d’occhio e che forse è ancor più interessante di quest’ultima proposta.

Ti potrebbe interessare