TIM

Tim, solo per poco tempo, regala una preziosa opportunità per chi decide di attivare la promozione Limited Edition Online. Un’offerta vantaggiosa ad un prezzo mai visto per coloro che valutano il passaggio del proprio numero.

Ancora poco più di due giorni per avere questa offerta esclusiva per i nuovi clienti, grande opportunità soprattutto per la nuova rete 4.5G di Tim che consente la navigazione fino a 700Mbps in download.

 

Limited Edition Online ancora per poco tempo

Tim offre a tutti i nuovi clienti la promozione Limited Edition Online ad un prezzo straordinario. L’offerta prevede 1000 minuti di di chiamate verso tutti i numeri nazionali, ben 20 giga di traffico internet con la rete 4.5G di Tim che permette di navigare a tutta velocità. Il tutto al costo di 10 euro mensili. Mancano solo poco più di due giorni allo scadere della promozione.

Se si decide di attivare la promozione online, si risparmia il costo di attivazione pari a 19 euro e in più regala il primo mese dell’offerta. L’offerta include anche il servizio di hotspot, la navigazione sotto la rete veloce 4.5G, il servizio TIMParty che offre gratuitamente ogni settimana regali,premi e sconti esculusivi ed infine TIM100%. A disposizione ogni mese 20 giga di internet per navigare in Italia di cui 5 anche in tutta Europa.

Al superamento della soglia di traffico internet, Tim permette di continuare la navigazione fino a 1GB extra a 1,90 euro ogni 200 megabyte. Il giga di scorta è comunque disattivabile in qualunque momento a discrezione personale. Per maggiori informazioni e attivare l’offerta visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Ti potrebbe interessare