DAZN

DAZN, la nuova piattaforma del gruppo Perform, sta spopolando online tra il bene ed il male; essa ospiterà le partite di calcio di Serie A (sabato alle 20:30, Domenica alle 12:45 e quella delle 15) e anche i match di Serie B,  ma oltre a queste anche altri sport.

Grazie al suo servizio innovativo, lo streaming e l’ondemand possono essere usufruiti attraverso diversi dispositivi, infatti l’applicazione è supportata su smartphone, smart tv, PlayStation 4, computer e anche su mini dispositivi come ChromeCast ed Apple TV.

Proprio per questo ragione e grazie al suo abbonamento a basso prezzo, il nuovo servizio per lo streaming calcistico è accessibile da tutti quanti ovunque, rendendo la visione dello sport facilitata.

Ritornando a parlare della piattaforma, l’abbonamento costa 9.90 euro al mese e al fine di sponsorizzarlo al meglio, DAZN offre a tutti i suoi clienti un primo mese gratuito.

Come già riportato, quindi, l’applicazione ed il servizio potranno essere usufruiti anche dai possessori di smartphone che hanno come sistema operativo Android o iOS. Al fine di poter accedervi, è sufficiente recarsi nel proprio Store, effettuare la ricerca dell’applicazione e scaricarla. Ovviamente, per potersi gustare i match di calcio sarà necessario creare un account ed essere provvisti di una connessione internet di buona qualità, altrimenti lo streaming in diretta soffrirà di eventuali ritardi e buffering che molto spesso si possono rivelare fatali se avvengono in secondi decisivi di attacco.

Se invece volete scaricate direttamente l’applicazione, il link diretto è questo qui , il quale rimanda ad iTunes, l’applicazione non ha alcun costo.

Ti potrebbe interessare